Gigi Hadid per Dylan Blue di Versace

Share Button

gigi-hadid-dylan-blue-versace

Se Brad Pitt è diventato il primo testimonial uomo di un profumo femminile per Chanel, perché Gigi Hadid non può rappresentare il profumo maschile di Versace? È così che nasce la nuova campagna pubblicitaria che lancia la fragranza uomo Dylan Blue.

Oltre ad essere una delle modelle più pagate e richieste degli ultimi anni, comparendo su moltissime passerelle e numerosi editoriali, la Hadid ha dimostrato di avere anche un gran carattere. D’altronde sopravvivere con la sua determinazione in un mondo tanto spietato come quello della moda richiede senz’altro forza d’animo.

gigi-hadid-dylan-blue-versace_2

Quella stessa forza la dimostra negli scatti che la maison Versace ha realizzato nel corso della lavorazione di un mini film per lanciare il nuovo profumo dedicato all’uomo. La supermodel ne è protagonista.

Il video è stato girato in Italia, tra le strade di una città e gli interni di una palestra. Gigi veste da boxeur, ha una sensualità spiccata ma lascia trapelare una forza, fisica e caratteriale, che si fa notare anche in una folla di uomini possenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *