L’uomo di Cortefiel per l’autunno 2016

Share Button

cortefiel-uomo-autunno-2016

La linea maschile di Cortefiel per l’autunno 2016 adotta uno stile eclettico che rappresenta tutte le sfaccettature del carattere di un uomo. Si punta principalmente su una silhouette essenziale e precisa, sia nel taglio che nei volumi, tavolozza ideale per giocare con accostamenti e dettagli.

L’approccio è casual ma con un garbo che vira verso una ricercata eleganza. Così tutti gli outfit, anche i più rilassati, mantengono sempre una spiccata attenzione allo stile misurato, sobrio ma originale.

Il risultato generale è una linea che propone uno stile senza sforzo, capace di risultare naturale e adattarsi perfettamente alla personalità dell’uomo che indossa ogni pezzo, si tratti del completo con dettagli ricercati oppure del look meno rigoroso.

A dare verve all’abito a giacca è una cravatta speciale, una pochette da taschino, la scelta della camicia. All’aspetto casual pensano i giubbini di camoscio, i piumini dal volume asciutto, il dinamismo di accostamenti versatili. Tutto indossato con perfetta nonchalance da Antonio Navas.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *