L’uomo Sand Copenhagen ai 2016-17 è camaleontico e chic

Share Button

sand-copenhagen-ai-2016-17

È moderno e camaleontico, proprio come richiede il mondo in cui viviamo, l’uomo proposto da Sand Copenhagen per l’autunno inverno 2016-17. Il guardaroba di stagione predilige tonalità scure ma spazia tra modelli e stili senza soluzione di continuità.

C’è posto per tutto, dai completi con giacca e pantaloni dal taglio rigoroso fino ai giubbini rockeggianti, dai pantaloni in pelle ai cappotti avvolgenti come un morbido abbraccio di lana dalla consistenza caldissima.

È uno stile che non si contraddice pur contenendo spunti molto diversi tra loro, addirittura contrastanti. Non si contraddice perché di diverse sfaccettature è fatta ogni personalità e un guardaroba ben equilibrato deve essere in grado di rappresentarle e soddisfarle tutte.

Sand Copenhagen riesce benissimo in questa impresa e l’uomo raccontato nel suo lookbook di stagione incarna perfettamente tutte le istanze di un uomo moderno alle prese con il dinamismo mai pago di una vita avventurosa, piena di svolte inattese e occasioni da cogliere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *