El Burgues primavera estate 2017, stile e versatilità

Share Button

el-burgues-pe-2017

È un uomo eccezionalmente elegante quello che El Burgués propone per la primavera estate 2017 anticipando con il lookbook la collezione che verrà. Anche se dobbiamo ancora affrontare parte dell’autunno e l’intero inverno, siamo immediatamente proiettati nelle nuove atmosfere.

Atmosfere che dopotutto non sono in contrasto con il mood prevalente in questo momento visto che il brand di abbigliamento maschile rinuncia al colore e opta per una palette rigorosa, essenziale, tutta giocata sui toni del nero e del bianco con rare eccezioni.

Rare e per di più non visibili nel lookbook che è volutamente stato ideato in bianco e nero. Nel contempo questa semplicità di linea e di colore non si arrende alla banalità della decorazione. Il contrario: i capi, pur essenziali di natura, scelgono di ricoprirsi di righe mariniere o di grossi quadretti.

L’insieme risulta fresco, spigliato ed elegante ma con salde radici in uno spirito profondamente casual che preferisce un approccio dinamico e disinvolto alla moda anche quando si indossa un blazer rigoroso o addirittura un esemble con giacca e pantalone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *