Aeronautica Militare, l’anteprima 2017

Share Button

aeronautica-militare-pe-2017

Scopriamo in anteprima alcune novità della collezione primavera estate 2017 di Aeronautica Militare. A guidarci nella scoperta sono Daniele Lupo e Paolo Nicolai, avieri scelti nonché beacher che hanno guadagnano il secondo posto sul podio a Rio 2016.

La collezione si compone infatti di capi nati per uomini che affidano ad un abbigliamento casual il proprio stile che resta contemporaneo e adatto alla vita metropolitana pur fondandosi su premesse legate alla vita dinamica sportiva.

I tagli sono sempre decisi, i colori vanno da tonalità neutre a nuances più vibranti. Il pezzo forte resta ancora una volta la giacca aviator declinata in pelle con lavorazione particolare. Il pellame è tinto in botte e poi trattato con oli speciali che lo rendono più morbida e più resistente.

Accompagnano il capo cardine altri pezzi tanto versatili quanto piacevoli: polo in piquet e in jersey, giubbini imbottiti ma leggerissimi, pantaloni comodi e pratici bermuda in tela di cotone resa più robusta da una speciale lavorazione a intreccio del tessuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *