L’uomo Vuitton per la primavera 2017 va in safari

Share Button

La primavera estate 2017 di Louis Vuitton si anticipa con un lookbook che non lascia spazio a dubbi: l’ispirazione viene dalla savana, il safari è l’orizzonte in cui si immaginano tutti i capi indossati da un uomo avventuroso che non si tira indietro di fronte alle sfide, neanche in città.

L’uomo di Vuitton è un viaggiatore nell’anima, sottolineando ancora una volta il forte legame della maison con il tema del viaggio da cui tutto ha avuto inizio e che continua a tornare spesso tra le proposte della casa di moda francese.

Tutto è pensato per adattarsi alle esigenze di un uomo dinamico che corre incontro all’avventura ma nel contempo ha un piglio moderno e cittadino che rende ogni pezzo adatto ad un look decisamente urbano e contemporaneo.

Non mancano tutti i riferimenti attesi: le giraffe sulle camicie e le borse, gli elefanti che decorano la maglieria, le molte tasche sui capispalla. Tutto nasce per essere versatile, per combinarsi ad ogni altro pezzo della linea e adattarsi al corpo in perenne movimento del viaggiatore.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *