Profumo Henry Cotton’s For Men

Share Button

È fresco e appena irrobustito da note legnose il nuovo profumo Henry Cotton’s For Men. Nasce per accompagnare con i suoi sentori olfattivi un uomo elegante e ricercato che desidera un jus di carattere ma non troppo invadente.

Il profumo, si sa, deve esaltare la personalità di chi lo indossa e non coprirla o metterla in ombra, a prescindere da quanto profumo si ha l’abitudine di usare – e ricordando che abusarne non è mai una buona idea, neanche se è la fragranza perfetta per raccontarvi.

Tra le note di questo bouquet spiccano lavanda e menta insieme a gelsomino e sandalo. Sono elementi che si incontrano e si sposano perfettamente, illuminandosi e completandosi a vicenda proprio come ci si aspetta da un insieme concepito con cura.

Ogni profumo è una delicata architettuta di odori che stimolano ricordi, innescano associazioni, creano sensazioni ed emozioni al pari di un’opera d’arte, che però si indossa sulla pelle e deve raccontare qualcosa di noi. Henry Cotton’s For Men sa bene come si fa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *