Robert De Niro per Ermenegildo Zegna

Share Button

Robert De Niro insieme a McCaul Lombardi è il nuovo protagonista d’eccezione dell’ad campaign di Ermenegildo Zegna per la primavera estate 2017. Per raccontare la nuova linea è stato lanciato anche un vero e proprio manifesto che si intitola Defining Moments e prende forma di mini-film.

Il servizio fotografico lo sintetizza e lo racconta tramite un dialogo a quattro tra il leggendario attore americano, la giovane promessa del cinema Lombardi, lo stilista della maison Alessandro Sartori e il fotografo e regista Francesco Carrozzini.

I due attori, pur appartenenti a diverse generazioni, si sono incontrati a Los Angeles e hanno scoperto le loro affinità oltre allo stesso gusto per uno stile impeccabile ed elegante ma moderno e versatile. Tutte caratteristiche che Zegna trasferisce sui suoi capi qui indossati dai due protagonisti degli scatti.

Dallo shooting sono stati realizzati alcuni brevi film che il brand Zegna diffonderà sui suoi canali social per raccontare la nuova collezione ma anche l’incontro ricco di scambi di esperienza e di scoperte reciproche tra i protagonisti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *