L’uomo di Massimo Dutti pe 2017

Share Button

La primavera estate 2017 di Massimo Dutti è sfaccettata e multiforme ma con un comune denominatore, l’eleganza casual che caratterizza da sempre il marchio. Ad incarnare l’uomo dalle molte sfaccettature è il modello svedese Benjamin Eidem.

Lo fa con stile e classe, elementi che Dutti non fa mai mancare alle proprie collezioni, neanche quando punta – molto spesso – sul casual chic esplicito rinunciando a completi troppo rigorosi e scegliendo di preferenza giubbini e pantaloni morbidi.

Le immagini del lookbook che racconta la nuova collezione sono state realizzate in Marocco, a volte lasciando che i colori polverosi degli sfondi pieni di sole riempiano la scena, altre volte affidandosi al bianco e nero che lascia risaltare la linea del capo spegnendo il colore.

Le giacche non mancano ma sono a due bottoni e si portano spezzate o con pantaloni asciutti e una camicia in tinta appena sbottonata. Abbondano invece i giubbini sportivi da indossare su maglieria sottile a punto riso e pantaloni chino, tutto in tono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *