Adidas Spezial primavera estate 2017

Share Button

Adidas lancia la nuova linea Spezial per la primavera estate 2017 e sceglie un mix esplosivo fra la tradizione casual britannica e la cultura reggae che affonda le sue radici in Giamaica per diffondersi in tutto il mondo con il suo ritmo travolgente.

La collezione Spezial di Adidas Originals è ormai un punto fermo nella proposta del marchio di abbigliamento sportivo e si rinnova per la stagione appena iniziata unendo la consueta qualità ad uno scenario contemporaneo che tiene conto di tutte le tendenze.

Ogni capo nasce con uno stile caratteristico ma si presta anche all’interpretazione di chi lo indossa. Si può scegliere di combinarlo a piacere con altri capi per ottenere stili e risultati anche molto diversi.

La nuova collezione unisce tre spunti essenziali comuni sia alla cultura britannica che a quella giamaicana: amore per la musica, passione per il calcio, capacità di interpretare la propria cultura tramite l’abbigliamento.

Della linea fanno parte dunque pezzi che richiamano tutti e tre questi elementi ma anche spunti tipici delle due culture, di cui si mira a sottolineare sooprattutto le somiglianze prima ancora che le differenze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *