Il rosa da uomo è il trend di primavera

Share Button

La primavera è ormai arrivata e porterà con sé l’estate prima di quanto possiamo aspettarci, siamo dunque già pronti ad accogliere la nuova stagione? La moda lo è e lo ha già dimostrato con le ultime passerelle che hanno lasciato emergere una tendenza precisa per la moda uomo pe 2017: va di moda il rosa da uomo.

Non pochi lo hanno già indossato volentieri e lo indossano regolarmente mentre altri si rifiutano categoricamente di utilizzare una nuance percepita come troppo femminile. La moda è qui per ribaltare tutte le convinzioni e le convenzioni. Ci riuscirà?

Dalle passerelle gli stilisti non sembrano avere dubbi visto che in tanti hanno proposto non solo camicie, polo e maglieria ma anche pantaloni, completi a giacca, giubbini, blazer, tutti nel colore rosa più o meno acceso.

Le sfumature sono tantissime e si possono adottare per un unico pezzo oppure, come sembrano suggerire i catwalk di stagione, addirittura in total look. Dai toni più accesi e frizzanti a quelli più pacati e neutri, il diktat parla chiaro: e allora che rosa sia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *