L’uomo a righe di Zara pe 2017

Share Button

Per la primavera estate 2017 le righe mariniere sono un must-have sia nel guardaroba femminile che in quello maschile ma Zara va oltre. La sua linea uomo dedicata alla nuova stagione in arrivo è un trionfo di righe in tutte le forme.

Classiche, orizzontali, verticale, spumeggianti o tradizionali, in tinte pastello in classico bianco su blu, è un dominio incontrastato che si ritrova soprattutto su camicie e t-shirt, ma non solo. Gli abbinamenti sono sempre geometrici ma freschi, frizzanti, perfetti per affrontare con brio e gusto la nuova stagione.

Le righe al maschile secondo Zara non possono limitarsi al classico mariniere di ispirazione navy, fin troppo banale e abusato. Qui si scelgono tonalità più ariose come l’azzurro e il rosa pastello combinati al bianco oppure il nero con righina sottile ma in verticale e asimmetrica.

Le righe non sono mai state più duttili di così, si prestano a giochi di colore e accostamenti sempre freschi e naturali, che non risultano mai troppo forzati ma si sposano bene ai capispalla sportivi, ai pantaloni morbidi, ad un look casual chic dinamico e allegro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *