L’uomo versatile di Esprit pe 2017

Share Button

È il modello Andrés Velencoso a raccontare la nuova collezione maschile di Esprit per la primavera estate 2017. Lo fa con un piglio inossidabile che nonostante il passare degli anni non ha mai perduto, anzi forse ha accentuato.

D’altronde che gli uomini migliorino il proprio fascino con l’età è cosa nota e a 38 anni Velencoso ne è la dimostrazione lampante. Con estrema naturalezza posa per gli scatti della nuova ad campaign che raccontano una linea multiforme, moderna e adatta a passare da un’occasione all’altra senza perdere il proprio stile.

La versatilità di questa collezione è simile a quella di un uomo contemporaneo che nell’arco delle sue giornate passa dall’abbigliamento sportivo per il tempo libero alla mise più ricercata per la riunione in ufficio passando per l’abito adatto ad una cena romantica con la propria metà.

È a tutte queste esigenze che la linea Esprit risponde con la sua ultima collezione dedicata alla bella stagione in arrivo. Lo fa proponendo uno stile semplice e lineare ma moderno, che si può adattare al proprio stile personalizzandolo e combinandolo a pezzi più decisi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *