Sneakers Puma Clyde Sock

Share Button

Puma firma le nuove scarpe dallo spirito retro con un immancabile tratto contemporaneo: ecco il modello Puma Clyde Sock dedicato a lui. Riprende una linea classica, quella delle Clyde che in origine furono ispirate dalla leggenda del basket Walt Clyde Frazier, per cui vennero effettivamente disegnate.

Le nuove PUMA Clyde Sock NYC si ispirano ai movimenti del celebre giocatore e includono le famose calze inglobate direttamente nella scarpa. Un grande classico, quando viene re-immaginato, non può che essere rivisto in chiave nuova ed ecco dunque 4 varianti di colore, due in blu e arancio a rendere omaggio ai colori della squadra, i Knicks, gli altri due declinati in bianco e nero.

Ogni scarpa si abbina alla sua calza sviluppata secondo l’innovativa tecnologia evoKNIT di Puuma che permette una vestibilità impeccabile che si adatta al piede e garantisce un appoggio perfetto al suolo.

La parte superiore delle scarpe è stata immaginata con pannelli di pelle di alta qualità tagliati in modo da ricordare la struttura del pallone da pallacanestro. Le scarpe sono già disponibili online ma anche in molti negozi multimarca in tutto il mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *