Gli abiti a giacca di Mango

Share Button

Pensare di indossare un abito a giacca ci fa già sentire il nodo della cravatta che stringe intorno al collo e il disagio di un look troppo formale, ma questo poteva essere vero solo qualche anno fa, oggi i completi sono dinamici, svelti, pieni di brio, perfetti tutti i giorni da portare anche come spezzati.

Lo dimostra Mango con la sua nuova collezione presentata tramite un bellissimo editoriale che racconta i molti modi di indossare un completo. Tutti i modelli, giovani e pieni di vitalità, indossano i capi delle ultime collezioni maschili del brand spagnolo con la grinta delle nuove generazioni che interpretano in modo nuovo e metropolitano il classico abito.

Chiari o scuri, ricercati e apertamente sportivi, si indossano anche nelle occasioni informali e consentono una grande possibilità combinatoria, sia tra i pezzi della stessa collezione che con il proprio guardaroba.

Il risultato sarà sempre moderno, a seconda che si scelga un colore meno rigoroso del tradizionale blu, la camicia o un t-shirt, il mocassino o la sneaker. Il vantaggio è che quando servirà un abito più formale sarete già forniti, cambiando solo gli accessori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *