Louis Vuitton per Fragment

Share Button

Louis Vuitton firma una collezione speciale con il marchio giapponese di street-wear Fragment e il risultato è lussuoso ma dallo spiccato spirito urbano. La linea appartiene alla pre-collezione maschile per l’autunno inverno 2017-18.

Dopo una prima presentazione in anteprima a Tokyo, la collezione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal mese di Maggio. La palette è scura, l’eleganza del Monogram Eclipse al centro della scena, su tutti gli accessori della linea.

La collezione, rigorosamente in bianco e nero, comprende zainetti, shopper, borse da giorno e pochette chiuse da zip ma anche un orsetto in pelle e custodie per iPhone. Ogni pezzo sarà ghiottissimo per i collezionisti e gli appassionati di casa Vuitton trattandosi di accessori esclusivi, in edizione limitata e numerata.

La borsa più interessante è la Cabas Light, qui rivisitata in Monogram Eclipse, Monogram Canvas o in più essenziale tessuto nero, anche nella variante in miniatura Nano bag che segue la tendenza delle borse micro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *