Dior Homme per Sennheiser, la collezione audio

Share Button

Succulenta e lussuosa la novità che Dior Homme firma insieme a Sennheiser per offrire un set di accessori audio di altissima qualità. La mini collezione comprende pezzi dall’alta performance sonora per un’esperienza audio indimenticabile.

Della serie, rigorosamente in edizione limitata, fanno parte le cuffie Sennheiser HD 800 S, le cuffie Wireless PXC 550, l’amplificatore HDVD 800 e gli auricolari High-End IE 800, tutti dotati della migliore tecnologia disponibile, inclusa la capacità di escludere tutti i rumori esterni.

Ogni modello è personalizzato con il logo Dior Homme e dettagli esclusivi in rosso su nero e antracite. I vari componenti della linea si possono selezionare in quattro kit dedicati alle diverse esperienze musicali di ciascuno nella propria vita quotidiana: ecco dunque i set Home, Daily, Travel e Pocket.

Ciascun accessorio è contenuto in una preziosa custodia griffata da Dior e declinata in pelle, che si tratti di una piccola pochette per gli auricolari o di una più capiente borsa per l’intero kit che comprende anche cuffie e amplificatore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *