Il casual essenziale di Whistles pe 2017

Share Button

È giovane, casual e disinvolto il nuovo uomo di Whistles per la primavera estate 2017 presentato con un lookbok che svela quanto la moda attuale, spesso urlata e volutamente sopra le righe, non debba necessariamente ricorrere all’eccesso per essere gradevole e trendy al tempo stesso.

Lo stile della collezione è essenziale, spesso addirittura basico ma senza banalità. Tutto è garbato, ricondotto entro il più sano buon senso che accosta tonalità neutre e versatili, sceglie linee semplici e talvolta di gusto vintage e aggiunge un tocco di noncuranza all’insieme che risulta così facile, versatile ma anche affascinante proprio per questo essere poco artefatto.

Al centro della scena si fanno notare i giubbini, spesso dal taglio leggermente retro e declinati in tanti modi diversi. Si abbinano a bermuda al ginocchio dalla linea asciutta, a camicie lineari o stampate a quadri, a pantaloni morbidi e comodi.

Anche gli abiti a giacca sono essenziali quanto sportivi, con blazer dalla linea asciutta e pantalone in tinta. Gli accessori sono anch’essi essenziali, sia nel numero che nella linea: sneakers in pelle bianca e qualche cappello da pescatore in denim.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *