L’uomo Gucci Tailoring Pre-Fall 2017

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Roma è il setting ideale per la nuova campagna pubblicitaria che Gucci firma per la sua linea maschile Tailoring Pre-Fall 2017. Due in particolare le affascinanti ambientazioni che fanno da sfondo alle fotografie degli outfit, ambedue inalterati nei secoli.

Si tratta della Spezieria di Santa Maria della Scala, una antica farmacia gestita dai monaci e oggi trasformata in museo, e della Libreria Cascianelli che risale all’inizio del Ventesimo secolo e custodisce una rara collezione di volumi antichi.

Per realizzare gli scatti è stato chiamato il fotografo Ari Marcopoulos che ricostruisce atmosfere d’altri tempi e le sposa alla modernità esuberante e a tratti persino chiassosa di casa Gucci che come sempre punta sui contrasti.

I modelli sono circondati da libri preziosi, capolavori d’arte, rimedi di una volta che fanno da perfetto sfondo alla costruzione di ogni outfit, impeccabilmente sartoriale ma punteggiato da dettagli e accessori sopra le righe.

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