Zegna’s Toyz, accessori per lui al Salone del Mobile

Share Button

Ermenegildo Zegna ha approfittato dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano per presentare la speciale linea Zegna’s Toyz. Si tratta di una collezione di accessori dedicati a lui, tra oggetti di design, borse, scarpe e travel games.

L’evento nel negozio di Via Monte Napoleone ha lanciato in esclusiva la nuova collezione di accessori innovativi specialmente nei materiali. Tutti i pezzi infatti sono realizzati in Pelle Tessuta, uno speciale materiale ricavato dalla tessitura di strisce di pelle in luogo del classico filato.

Una tecnica tradizionale e un metodo innovativo, con la sapiente manifattura di artigiani specializzati, hanno portato alla creazione di un tessuto molto particolare, capace di unire passato e futuro.

Della linea fanno parte accessori per la casa, il tempo libero, il viaggio e l’intrattenimento, dai porta-occhiali alla poltrona, dallo svuota-tasche alle cuffie per ascoltare la musica passando per le sneakers, gli zainetti, le borse, i giochi da tavolo (rigorosamente portatili per ingannare il tempo anche in viaggio) e qualche complemento d’arredo come una bellissima poltrona dalle linee geometiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *