Porter per Adidas Originals

Share Button

Porter firma una speciale collezione insieme ad Adidas Originals composta da sneakers e borse, soprattutto zaini. Un altro matrimonio d’amore tra l’Occidente e l’Oriente, che nella moda spesso si incontrano creando collaborazioni di grande effetto.

Tutti gli accessori del marchio Porter, rigorosamente made in Japan, sposano la filosofia minimalista tipica del mondo orientale, tanto tradizionale quanto contemporaneo. Tutte le proposte sono infatti pensate per adattarsi alla vita quotidiana moderna e offrire il massimo della versatilità.

Una versatilità che ritroviamo intatta nelle proposte firmate insieme ad Adidas che aggiunge la sua ricerca sui materiali e il suo piglio sportivo e dinamico ad ogni pezzo della linea, che comprende 2 borse e un paio di scarpe.

Tutti i pezzi della collezione sono declinati in nylon nero con inserti in blu vivo ed ambedue i loghi dei marchi che collaborano a questa speciale linea. Il nostro accessorio è indubbiamente la scarpa, la NMD_C1, altamente performante, perfetta in città o per lo sport.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *