Moda uomo pe 2018: Brunello Cucinelli

Share Button

La nuova collezione maschile di Brunello Cucinelli per la primavera estate 2018 punta come sempre su una manifattura eccellente e rigorosamente artigianale, su materiali di qualità. Un mix perfettamente equilibrato tra stile formale e informale caratterizza sempre le collezioni e quest’ultima non fa eccezione.

Per la prossima stagione estiva si punterà su capi dal volumi morbidi e confortevoli, pantaloni alla caviglia da portare senza calzini, blazer dal taglio impeccabile ma dalla linea comoda, così come una maglieria sempre avvolgente, come un abbraccio.

I modelli scelti per le foto della presentazione sono persone comuni, che lavorano per Cucinelli o che sono suoi amici personali, o amici di amici, chiamati a raccontare come lo stile del brand italiano nasca proprio per le persone, prima ancora che per stupire con effetti speciali da passerella.

Le vibrazioni sporty chic sono prevalenti in questa linea di ispirazione coloniale con tratti da safari ma una destinazione decisamente urbana, contemporanea, per chi vive una vita dinamica e sceglie capi confortevoli e di qualità. Preferibilmente neutra la palette, per puntare ancora una volta sulla versatilità.

Foto da Vogue

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *