Moda uomo pe 2018: Canali

Share Button

L’uomo di Canali è impeccabile ma con un approccio contemporaneo dedicato ad un uomo global, sempre in movimento, spesso in viaggio, che vuole capi all’altezza di ogni situazione, sia stilistica che meteorologica.

La linea primavera estate 2018 della maison italiana è magnifica, per la ricerca sui tessuti resistenti all’acqua e alle macchie, per i consueti tagli precisi e netti, per uno stile che parte dalla tradizione ma sfocia in un casual chic molto moderno.

Persino i completi a giacca sono equipaggiati per resistere alle intemperie impreviste, con un tocco sporty che non intacca la loro eleganza. Spesso si abbinano a calzature sportive che richiamano quell’approccio dinamico di cui si parlava in apertura, ma non mancano le stringate classiche.

I tessuti sono tutti ricercati per essere all’altezza di tanto compito: non solo costruire le silhouettes e offrire precisione sartoriale e comfort, ma anche dimostrarsi pratici in qualunque situazione, sia essa all’aria aperta o indoor, in situazioni formali o in vacanza.

Foto da Vogue

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *