Supreme per Vuitton, la versione low cost di Zara

Share Button

Il successo delle collezioni firmate da Louis Vuitton insieme a Supreme è indiscusso, borse e accessori hanno fatto furore e sono stati sfoggiati da numerose celebrità. Il low cost non poteva certo restare indietro e allora i modelli più celebri sono arrivati anche da Zara.

È il caso della piccolissima borsa da appendere al collo e dello zainetto/marsupio monospalla, ambedue modelli che prima Vuitton e dopo Zara ha proposto rendendo omaggio, nel primo caso esplicito e nel secondo indirettamente, all’allure sporty e contemporanea di Supreme.

Il re del low cost spagnolo ha deciso così di puntare su alcuni pezzi chiave di stagione e senza mezzi termini ha riproposto forme e colori che richiamano gli accessori di culto che sono apparsi per la prima volta sulle passerelle di Vuitton della scorsa stagione, con l’inattesa collaborazione di Supreme.

Il primo modello è una piccola borsa da portare al collo per tenere con sé, a portata di mano e in sicurezza, tutto l’essenziale: smartphone, carta di credito, qualche banconota. Costa 16 euro. Il secondo è un mini zainetto monospalla che ricorda un marsupio. Costa 30 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *