Hydrogen Linea Kids Fall/ Winter 2014- 15

Share Button

HydrogenLa collezione autunno/ inverno che scopriamo oggi è firmata Hydrogen, un marchio tutto italiano fondato nel 2003 dallo stilista Alberto Bresci che ha pensato di ampliare la sua clientela proponendo una Linea Kids molto affascinante.

“L’idea della Linea Kids – racconta Alberto Bresci, stilista e fondatore di Hydrogen – mi è venuta un paio d’anni fa perché non riuscivo a trovare una tuta che mi piacesse per vestire mio figlio…Ed è proprio dalla tua che sono partito a disegnare la collezione. La moda a volte tende a creare linee Kids troppo ‘ingessate’, altre volte crea look disomogenei e trasandati. Perché allora non “contaminare” i vari look, mixando lo stile da ‘bravo scolaretto’, un po’ damerino, con uno stile più sporty, anticonformista, con qualche tocco rock?”

Hydrogen2

Nasce così una collezione ispirata ai tipici look dei college americani, una collezione disegnata per permettere a chi la indossa di muoversi liberamente senza per questo dover rinunciare ad un tocco di stile.

Blazer e felpe rappresentano il fulcro dell’intera linea completata poi da jeans, pantaloni morbidi, cardigan e camice in denim: perchè se l’ispirazione parte dalla figura del “damerino”, Bresci non dimentica che i destinatari delle sue creazioni sono pur sempre piccole pesti.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *