Pockit di GB il passeggino richiudibile più piccolo al mondo

Share Button

gb-pockitQuando l’ abbiamo visto per la prima volta abbiamo immediatamente pensato che si trattasse di un fake, uno di quei progetti futuristici immaginati da un bravo grafico per “sondare il terreno” tra i futuri genitori. Siamo rimasti felicemente sorpresi, invece, quando abbiamo scoperto che il passeggino richiudibile Pockit non soltanto non è un fake, ma è una realtà da Guinness World Record.

A proporlo è il nuovo marchio gb, brand specializzato in passeggini hig tech e seggiolini da auto, che ha progettato il passeggino richiudibile più piccolo al mondo, capace di raggiungere le dimensioni di 30 x 18 x 35 cm per un peso piuma di 4,3kg. 

Per la serie “in piccoli vasi il miglior vino”, questo passeggino promette di ingombrare il meno possibile pur garantendo una portata massima di 17kg!Questo passeggino, infatti, è stato pensato e studiato da ingegneri affinchè possa garantire, non soltanto piccoli ingombri, ma anche sicurezza per i bambini ed i loro genitori.

gb garantisce, inoltre, la possibilità di ricorrere a due tipi di chiusura: quotidiana, per rendere il passeggino a prova di ambienti pubblici, e ultra compatta, per essere portato in aereo in qualità di bagaglio a mano. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *