Asphalt Trail, i biker boots di Timberland

Share Button

timberlandLa tendenza “biker” continua a dominare tra le collezioni di calzature e le case di moda non perdono la voglia di assecondare le richieste lanciandosi nell’ impresa di rivisitare anche i modelli più classici.

Lo ha fatto anche Timberland, brand famoso per il suo scarponcino giallo waterproof, che per l’inverno 2017 ci propone un biker boots resistente, ma anche bello da guardare.

Si chiama Asphalt Trail e già il nome la dice lunga sulla sua destinazione d’ uso. Questo stivaletto, infatti, è perfetto per affrontare al meglio la vita urbana, l’ accessorio giusto per completare un outfit casual e da vero duro. Lo immaginiamo, infatti, sotto un paio di jeans scuri e chiodo in pelle o, perchè no, con pantaloni neri e pullover caldo e morbido.

Abbiamo apprezzato la scelta di ricorrere a due differenti tipi di materiali per la tomaia: pelle spazzolata per punta e tallone, suede per l’ intera struttura. La suola, infine, è esattamente come ce la si aspetta su un paio di scarpe destinato ad essere calzato nei giorni più freddi e piovosi: robusta e flessibile, ma soprattutto antiscivolo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *