Vestitino: il capo must have per l’ estate

Share Button

Vestitini-2Se affrontare le alte temperature è difficile per noi adulti, immaginiamo quanto possa esserlo per i più piccoli sempre in movimento alla scoperta del mondo che li circonda.

Fare affidamento su un guardaroba funzionale è una vera e propria ancora di salvezza, dunque prepariamoci per tempo in modo da non lasciare al caldo la possibilità di coglierci impreparate.

In questo post ci concentreremo sull’ abbigliamento per le femminucce, rimandando ad un secondo momento quello dedicato ai maschietti, e per le femminucce- di ogni età!- non c’è niente di meglio che affrontare il caldo con un bel vestitino.

L’ abitino morbido, leggero e svolazzante è perfetto per ogni momento della giornata: ideale come copri costume, perfetto al mattino per sbrigare le commissioni quotidiane con mamma e papà, pratico per le passeggiate pomeridiane, ma anche per le uscite serali.

Per fortuna la moda ci viene in contro e quest’ anno non sarà difficile scegliere il vestitino giusto per ogni occasione.

Vestitini-3Bianco con una stampa foglioline blu è perfetto per essere indossato al mattino o nel pomeriggio, per la primavera Absorba lo propone abbinato ad una t-shirt bianca, da lasciare a casa, invece, quando il caldo comincia a diventare insopportabile.

Pappagallini colorati e rouches al posto delle maniche, invece, sono la proposta di Gap che veste le signorine di casa con un capo romantico e femminile.

Strisce orizzontali bianche e nere ed un grosso fiorellino sulla cintura contribuiscono a rendere modaiola la proposta di Carter’s che , con la sua gonna a corolla si candida ad essere il vestitino per le occasioni speciali.

Per il mare, invece, perché non cedere alle lusinghe della proposta Prenatal che ha vivacizzato il suo vestitino con una stampa di succosissime fragole?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *