“C’era una volta”….Artigli girl

Share Button

È  dedicata alle bimbe che amano sognare la collezione ARTIGLI GIRL P/E 2011, un viaggio creativo attraverso le meraviglie dell’immaginazione, una cammino incantato nei giardini di un castello fatato. Ogni capo racconta una favola che rende piccole principessa le bimbe che lo indossano.

Tessuti fluidi e naturali come il cotone-seta e la seta pura che danno maggior volume: una nuova gamma di colori che va dal rosa all’acqua marina senza trascurare quelli più classici come il grigio e varie tonalità del blu, fino ad arrivare al verde per esaltare il gusto military chic.

Artigli Girl si ispira anche al clima on the road delle città mischiando il tema washed ad used nei jeans slim fit, impreziositi da gemme e strass. Non mancano però, gli abiti morbidi e scintillanti con paillettes e strass, uno stile classic retrò anni 50. Un’atmosfera sognante che ricorda Parigi , a cui fa omaggio la t-shirt ispirata alla Tour-Eiffel, impreziosita da ricami e applicazioni sulla tonalità del nero che meglio esprime il clima parigino di quegli anni.

Chi trova noioso vestirsi allo stesso modo tutti i giorni non deve fare altro che attingere a un mood più raffinato ed elegante rappresentato da capi realizzati con tessuti
pregiati come le sete, gli chiffon e il raso che danza su fondi blu, unico vero colore della collezione leit motif della linea elegance chic. Un blu cobalto che ricorda le mille bolle blu e mette allegria, pensato per bimbe agguerrite e all’avanguardia.

Artigli Girl è un marchio che propone creatività ed innovazione al fine di realizzare un prodotto con un target competitivo, alla moda, ma anche di grande qualità, frutto di un sapiente lavoro di ricerca per arrivare ad uno stile impeccabile e originale.

Una collezione che ricorda il passato ma guardando costantemente al futuro.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>