Burberry, l’eleganza si fa baby

Share Button

Burberry ancora una volta incanta con la linea dedicata ai più piccoli. Per la prossima primavera-estate 2011 propone una collezione bellissima ed elegante, rispettando come sempre i suoi elevati standard qualitativi. I capi più classici come le t-shirt e le polo si arricchiscono dell’immancabile stampa tartan.
Abitini, camicie e denim rigorosamente in toni pastello che vanno dal rosa al rosso. Immancabili il blu ed il beige che hanno da sempre contraddistinto la lussuosa azienda di moda britannica.
Il classico si unisce al moderno nella realizzazione dello storico trench, il cult di casa Burberry, da sempre una vera tentazione per ogni guardaroba. Per lei si tinge di rosa o di giallo mentre per i giovani ometti di casa viene proposto in blu e beige, proprio come quello del papà.
Una collezione raffinata e allegra, dallo stile tipicamente British, per piccoli grandi uomini che non vogliono rinunciare al lusso nonostante la giovane età.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>