D&G Junior, mille colori dei fiori!

Share Button

Atmosfera bucolica per la nuova collezione dedicata ai più piccoli firmata D&G Junior. La primavera e l’estate 2011 si tingono di nuances estive, fresche e vivaci. Le stampe vichy e quelle floreali saranno le protagoniste della prossima stagione calda.

Per le bambine sono stati realizzati abitini in cotone colorati e leggeri che possono essere indossati sia per giocare con le amiche al parco sia per occasioni più importanti. Il rosso ed il blu, abbinati al bianco, saranno i colori must di questa della stagione calda. La fantasia floreale, regina dell’intera linea, è stata utilizzata non solo per l’abbigliamento ma anche per i sandaletti, le ballerine e le borsette. Tante piccole principessine dei boschi che amano essere belle ed eleganti in ogni occasione.

Per i giovani esploratori amanti delle avventure, D&G ha creato una collezione grintosa e dinamica. T-shirt e felpe in cotone con stampe raffiguranti i grandi predatori della savana: leoni, tigri ed elefanti. Per i più piccolini il mondo si tinge di rosso, azzurro e bianco. Un outfit dinamico e allegro per rendere ogni giorni speciale.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>