Le espadrillas con i lacci di Petit Bateau

Share Button

Petit Bateau per questa estate 2011 ha creato le Bask: si tratta di deliziose espadrillas, come detta la tendenza dell’estate.

Il colore è il fucsia, per colorare i piedini delle nostre bambine, e la suola è rigorosamente di corda, per garantire il tipo di comfort più assoluto.

Le femminucce non potranno resistere ai loro lunghi lacci da incrociare lungo la caviglia e, soprattutto, alla loro tela in cotone in un colore così vivace e girlish, da abbinare agli abiti più frou-frou del loro guardaroba estivo.

Anche l’interno delle Bask non passerà inosservato agli occhi di mamme e bambine: a sopresa abbiamo un tessuto in jersey di cotone a righe bianche e blu che avvicina ulteriormente queste scarpine alla tradizione marinara, che già tanto ama la corda.

Il dettaglio più nuovo per delle espadrillas? L’aggiunta dell’allacciatura nei fori sulla punta della scarpa che rendono più simile ad una scarpa da ginnastica questo modello di scarpina mare.

Per quanto riguarda la sicurezza e la salute delle vostre figlie, potete stare tranquille: Petit Bateau da anni garantisce calzature solide, confortevoli e pratiche, mantenendo sempre un occhio attento ai prezzi dei propri prodotti, per andare incontro alle esigienze della clientela.

Si trovano su Spartoo.it a 20 Euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *