Gucci collezione bambino P/E 2012

Share Button

Grandi novità dal mondo Gucci per la prossima collezione bambino primavera/estate 2012. Prima di tutto una nuova più vasta offerta di taglie.

La linea Junior per i bambini dai 4 ai 12 anni, mentre la linea Baby per i più piccoli dai 0 ai 36 mesi. Una collezione briosa, che trae ispirazione dai colori della giungla e dei giardini fioriti, ma anche dallo stile alla marinara e da “The Little Travelers”.

Per i maschietti i due motivi principali sono Piccoli marinai e Viaggio nella Giungla. Il primo riprende colori e fantasie tipiche dello stile marinaro a righe, con tanto blu navy, bianco e rosso, ma il tutto condito con il tocco di classe Gucci. Sulle t-shirts e scarpe troviamo la lettera G del brand intrecciata con un’ancora, logo che va ad adornare anche i bottoni dorati delle giacca. Il secondo motivo, quello della giungla, arruola abiti dallo stile più casual come bermuda e  i nuovi jogging pants, leggeri grazie alla combinazione di denim e Tencel.

Anche per le bambine troviamo vestitini, t-shirts e pantaloncini in stile marinaro, ancora una volta impreziositi dalla stampa Brit Heart con cuori e GG o dal celebre nastro Gucci, per un total look frizzante ma al contempo chic. Ancora per le femminucce, il tema Safari, che va a colorare il dettaglio del nastro con un nuovo trio di colori beige/rosa/beige su cinture, conottierine e minigonne. Il motivo più sognante è però quello Boccioli di Colore, ispirato alla collezione donna Gucci, che comprende soprattutto il motivo floreale e sfiziose applicazioni di fiori anche sulle tutine.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *