Outfit Gucci primo giorno di scuola

Share Button


Decisa la borsa e riempita ben bene di tutto il materiale didattico che potrebbe servire ai nostri kids per il primo giorno di scuola ora c’è un’altra matassa da sbrogliare quella del “cosa metto per il primo giorno di scuola?!”.

Eh già perché sembra facile rispondere ad una domanda del genere ma se la rivolgete ai ragazzini di casa vi assicuro che non vi ascolteranno più e subito sentire rumori di cassetti e armadi aprirsi magicamente in cerca di qualcosa di trendy e comodo allo stesso tempo.
Perché è pur vero che a scuola lo stile deve essere funzionale ma mai dimenticarsi di avere quel tocco personale e casual.

Se proprio i nostri ragazzi hanno l’imbarazzo della scelta basterà aiutarli sfogliando il catalogo della nuova collezione Gucci Kids autunno- inverno 2011-2012 e magari concedergli qualche capo firmato per rendere sorprendente e trendy questo speciale giorno!

Così per il piccolo principe di casa proporrei l’outfit composto da jeans nero, t-shirt bianca con stampa colorata in cotone, un giubbino leggero bianco per le prime fresche temperature autunnali ed un paio di scarpe magari quelle preferite così da sentirsi più sicuri ed a proprio agio.

Per la piccola principessa invece preferirei una gonna cinque tasche con ricamo “made in italy by gucci” abbinata ad una maglia e per dare un tocco fashion un bel cerchietto della linea zoo gucci.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *