Collezione primavera-estate 2011 Missoni per Target

Share Button


A partire da oggi 13 Settembre fino al 22 Ottobre i clienti fedelissimi dei negozi americani Target, colosso del retail con base a Minneapolis, avranno a disposizione una nuova ed esclusiva capsule collection Missoni.

Nei vari punti vendita si avrà l’imbarazzo della scelta tra 400 prodotti di abbigliamento, accessori uomo, donna e bambino oppure articoli per la casa a prezzi davvero accessibili. Il range di prezzo è compreso tra 3 e 600 dollari, anche se la maggior parte dei prodotti offerti avrà un prezzo al di sotto dei 40 dollari.

La collezione “Missoni per Target” non delude chi cerca lo stile Missoni e le sue classiche stampe a righe coloratissime ed è nata, come dice Margherita Missoni figlia di Angela, per creare un ventaglio di prodotti di massa.

Testimonial ufficiale della maison italiana è Little Marina una bambola d’eccezione che con i suoi sette metri di altezza presiede e campeggia i vari negozi mentre la sua versione reale e blogger è appena arrivata a New York per tenere un diario della Fashion Week sul blog All the Way Up Here.

Giusto una piccola curiosità: durante la supervendita anche alle giornaliste di moda, star e modelle presenti è stato permesso di acquistare i prodotti della Minicollezione e dalle foto del blog ne vedrete non poche che non hanno saputo resistere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *