Moda bambini A/I 2012 di Sisley

Share Button


Il viaggio nelle varie collezioni non poteva non prevedere una sosta per assaporare anche la collezione bambini che Sisley propone per questa nuova stagione autunno/inverno 2012.
Dopo aver conquistato le mamme, Sisley pensa anche ai loro bambini spingendo su una linea che si rifà all’abbigliamento per adulti ma pensato per piccole taglie.
Il blu ed il rosso vengono dosati per il “London look” che per le bambine si trasforma in gonne in velluto beige, scarpe grigie ed baschi rossi immancabili. Il cappotto blu sfiancato dà un tocco di classe reso più fresco dalle pieghe nell’allacciatura.
Per i maschietti lo stile british risalta nei pantaloni oliva sempre in velluto abbinati ad una sciarpa nera di lana annodata su di un cappottino a doppiopetto blu. Tutto reso più urban dai grossi stivali neri.
I jeans denim sbiaditi abbinati a stivali beige o neri diventano il must della linea “Urban rock”.
Ma per non dimenticare una collezione tutta al femminile Sisley propone il tema “Pincipess of romance” composta da gonne a balze, cardigan in lana e vestitini in tulle e pizzo. Tutto viene colorato nei toni del beige, rosa antico e azzurro.
I piccoli principi di casa, invece, potranno risultare più chic vestendo i capi della “Cool mountain” costituito da pantaloni verde oliva in velluto con grandi tasche laterali, caldi pullover e lunghi cardigan di lana.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *