Prenatal Baby A/I 2011-2012

Share Button


Prénatal SpA, da orami undici anni, è una tra le più grandi catene europee di negozi specializzati nella distribuzione di prodotti per la mamma ed il bambino. E’ una società italiana con quartier generale ad Agrate Brianza (MI). Attualmente conta 440 punti vendita in 16 paesi diversi.

L’approccio alla moda è tipo europeo, prevede l’applicazione dello stesso marketing mix.
Inoltre in tutti i negozi Prénatal, viene fornito alle gestanti e alle mamme un servizio di assistenza specializzata dalle caratteristiche uniche perché creato per rassicurare, consigliare e aggiornare.

Per la nuova stagione autunno inverno 2011-2012 prenatal ha presentato una collezione che riesce a non deludere le aspettative delle mamme per i loro baby o kids che ormai hanno le idee ben chiare su cosa indossare.

Soffermiamoci sulla linea baby e sbirciamo dietro il backstage della linea Baby così da essere preparati mentre si sfoglierà il catalogho che troverete anche online sul sito prenatal.it.

Ardua è la scelta guardando le tutine di ciniglia o quelle neve in pelliccetta od ancora quelle in cotone caldo dai colori pastello. Numerosi poi gli accessori come bavaglini, body o pigiamini. La qualità dei materiali è il punto forte della nuova collezione come di quelle passate: tutto 100% cotone originale. I prezzi unici ed imbattibili. I dettagli sono teneri, curati ed ispirati alle ultime tendenze. Assicurato anche il confort dei baby che gattoneranno così veloci e spediti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *