Gwen Stefani: nuova linea baby e kids

Share Button

Sarà che oltre alla sua passione per la musica ed i No Doubt è innanzitutto mamma di due bambini di 3 e 5 anni, Gwen Stefani è stata conquistata dalla moda. Dopo aver riscosso successo tra le sue amiche vip come Halle Berry e Paris Hilton con la sua collezione di vestiti da donna L.A.M.B., ora si è dedica alla moda dei piccoli lanciando una nuova linea di capi di abbigliamento per neonati, bambini ed adolescenti dai 6 mesi ai 16 anni d’età. Tutto è nato dalla proposta fatta alla Stefani dal brand Target di disegnare una capsule collection for kids battezzata come Harajuku Mini.

Già dal nome si intuisce l’origine giapponese che sta alla base dell’ispirazione di questa nuova collezione. Tutto è all’insegna del colore, del divertimento e dei prezzi economici (la fascia di prezzo della nuova linea kids va dai 3.99 a 29.99 dollari).
In un’intervista la Stefani conferma: “Target mi ha dato la libertà creativa per progettare un abbigliamento per bambini diverso da tutto quello che propone oggi il mercato, caratterizzato da grande qualità, attenzione al dettaglio e, soprattutto, da prezzi incredibili“.

La collezione sarà in vendita online a partire dal 13 novembre dove si potrà scegliere tra ballerine, tutu, magliettine stampate, felpe; ma a gennaio tenete gli occhi aperti perché seguiranno altri articoli dalle tonalità più sfiziose e fashion.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *