Geox Fighter 2 rosso fiammante

Share Button


Le scarpe da ginnastica sono un must per chi ha maschietti in casa. Se a questo aggiungiamo colori ed estetica accattivante abbiamo trovato la scarpa fatta per i piedi dei nostri figli.
Tra i modelli presenti sul sito Spartoo vi presento quello che ha catturato la mia attenzione e credo piacerà tantissimo ai vostri figli: Geox Fighter 2 rosso fiammante.

Il marchio della scarpa ci garantisce la qualità dei materiali usati, la comodità per i piedi di tutte le età e la famosa suola che respira fa tutto il resto!

Scendendo nel dettaglio di questo modello si può da subito individuare la doppia chiusura a strappi che permette una calzata facile e pratica. Il rosso brillante dei particolari più “roboanti” viene sottolineato dal nero dello sfondo e dalle rifiniture degli ingranaggi di motori in rilievo che si trovano al lato della calzatura. La suola è dotata, inoltre, di lucine che si attivano mentre il bambino passeggia. Il gambale è di materiale sintetico come la fodera, mentre la suola interna è realizzata in cuoio. E’ una bellissima scarpa da running che unisce confort, praticità ed estetica in un sol colpo ed alla quale, scommetto, il vostro bambino non dirà di no!

Trovate le Fighter 2 su Spartoo.it al prezzo di 65 euro.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *