Baby Bootie: gli stivaletti EMU per i piccoli

Share Button

Diciamo la verità, tutti quanti abbiamo storto un po’ il naso quando abbiamo visto gli EMU per la prima volta, salvo poi essercene innamorati perdutamente dopo averli “testati” in prima persona. Dopotutto si tratta di stivali così caldi e comodi che non è stato difficile scendere dai tacchi alti per calzarli anche in ufficio.

Il brand australiano, però, non ha pensato soltanto ai grandi, ma, anzi, ha dedicato ampio spazio a modelli sfiziosi destinati ai bambini, perché quando fa molto freddo avere i piedini al caldo è importantissimo.

Che ne dite allora dei Baby Bootie pensati per bambini da 0 a 12 mesi? Realizzati, come per i modelli da adulto, in morbido montone, questi stivaletti color caramello sono dotati di una linguetta di sicurezza in velcro: utilissima per evitare che possano scivolare dal piedino.

Se vi piacciono, potrete trovarli da Spartoo ad un prezzo di €38,00

20 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>