Arriva la linea firmata Fendi e Inglesina

Share Button

Nasce dal sodalizio di due capisaldi del Made in Italy, il passeggino più “fashion” del momento.

Fendi ed Inglesina, infatti, hanno lavorato gomito a gomito per creare una linea dedicata ai più piccoli, che riesce ad esprimere una perfetta sintesi di eleganza ed praticità. Una liason che fonde le qualità- affidabilità e solidità- che hanno contribuito a creare il mito di Inglesina nel mondo, a quell’aura di esclusività tipica di Fendi.

Punta di diamante della collezione è senz’altro il passeggino, presentato durante lo scorso Pitti Bimbo, e declinato nelle tonalità tipiche della casa di moda italiana quali il mogano, il panna, ma anche il blu scuro.

Inglesina e Fendi scelgono di accompagnare il bambino in tutte le fasi della sua crescita, affiancando al passeggino anche una rivisitazione della classica carrozzina del brand vicentino ed un caldo marsupio, indispensabile per affrontare con spensieratezza tante passeggiate all’aria aperta.

22 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>