Atmosfere bon ton per Twin Set Girl

Share Button

Fashionista si nasce, non si diventa! Potrebbe sembrare banale, ma se ci pensate bene è una semplice verità. Non è raro, infatti, che le bambine dotate di un evidente taste of glamour già in tenera età, da grandi continuino ad apprezzare i dettagli elaborando uno stile trendy e personale.

Così, per venire incontro alle più esigenti, Twin Set Girl propone una collezione contraddistinta da una calda allure bon ton e femminile, mista a dettagli grintosi ed irriverentemente urban-chic.

Minidress in chiffon e jersey insieme a caldi cardigan oversize, decorati con trecce e trafori, si fanno protagonisti della collezione autunno inverno 2012/2013, pensata per vestire le piccole donne in ogni momento della giornata.

Ogni capo è costruito attorno ai dettagli, come rouches e colletti, inserti in pizzo, mentre piccole borchie spruzzate sui biker boots fanno da contrasto a paillettes e maxi perle colorate.

La palette è calda e avvolgente, si va dal miele al malaga, dall’anice al rosa antico, senza tralasciare colori basici come il bianco ed il nero capaci di conferire quel tocco di eleganza in più che non guasta mai.

19 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>