Mibb presenta la cameretta Bau Bau

Share Button

Aspettare un bambino è un’esperienza magica per ogni donna, un periodo di tempo in cui è bello sognare ed immaginare come sarà il piccolo cucciolo che cresce dentro di noi. Così, mentre la data della sua nascita si avvicina, mamme e papà iniziano con fermento a preparare il nido che avrà il compito di accoglierlo e rassicurarlo per lungo tempo. Sì, perché, anche i più piccoli hanno bisogno dei loro spazi e di un arredamento adatto a contenere giochi e corredini.

Proprio alla prima infanzia, infatti, si rivolge da oltre 20 anni Mibb, l’azienda specializzata proprio negli arredi delle camerette dei più piccoli e nota per l’elevata qualità dei suoi prodotti.

L’ultima nata dall’ italiana Mibb è la cameretta Bau Bau, realizzata in massello di faggio e declinata in diverse nuance, tutte ottenute mediante l’impiego di vernici atossiche. Dettaglio in più della cameretta Bau Bau è la presenza di simpatici cagnolini realizzati in tessuto lavabile pensato per stimolare il tatto e presenti sulla culletta, sulle ante dell’armadio, ma anche sulle piccole mensole, sulla cassettiera e sulla biancheria coordinata.

Per il bagnetto Mibb ha pensato ad una soluzione strategica, la cassettiera, infatti, può essere scelta nella versione bagnetto, con vaschetta integrata, studiata per essere svuotata con facilità.

 

19 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>