Wedding Game con Original Marines

Share Button

Wedding Game, si chiama così la nuova collezione Primavera/Estate 2012 di Original Marines e presentata mediate una simpatica campagna pubblicitaria firmata dal fotografo dei bambini Luca Zordan.

Una collezione elegante, ma allo stesso tempo pratica e versatile, pensata per i matrimoni, ma sfruttabile in mille altre occasioni.

Per le bambine le proposte sono leziose e femminili e, in barba al galateo matrimoniale, tutti gli abitini sono rigorosamente bianchi ed impreziositi da romantiche rouches, fiori e strass. Non mancano, però, capi più pratici come lunghe maglie stampate da portare su bermuda in jeans delavè.

Per i maschietti, invece, lo stile si fa più composto: si va dal classico completo maschile giacca- cravatta e tanto di panciotto, proposti anche nella versione “spezzata” con giacca quadrettata e pantaloni bianchi, a cardigan dallo stile preppy da completare con papillon e simpatici cappellini.

14 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>