Copia il look primaverile di Naleigh

Share Button

 

È una mise decisamente primaverile e fresca quella indossata dalla piccola Naleigh, figlia dell’attrice Katherine Heigl.

Pantaloni rosa ed una blusa fiorata arricchita da preziose rouches intorno alle maniche e sull’orlo inferiore. Un look perfetto per una passeggiata con mamma e papà, magari sotto il magnifico sole di una domenica di primavera, e che permette alla piccola di sentirsi comoda, ma allo stesso tempo vezzosa. Le scarpette in gomma trasparente, in tinta con gli abitini, sono perfette soprattutto se la passeggiata prevede una divertente sgambettata sulla riva del mare.

Un look d copiare, insomma, magari ricorrendo a brand low cost, e da riproporre in queste prime giornate di primavera quando la voglia di stare all’aria aperta cresce ogni giorno di più. Scegliete dunque i jeans rosa OVS Industry e la blusa a fiori di H&M. Se prefertie, però, potrete sempre optare per un abitino svasato con stampate farfalle svolazzanti di Zara.

Per completare il look, sandali in gomma colorata di Agatha Ruiz De La Prada, scommettiamo che la vostra piccola se ne innamorerà?

 

14 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *