Le fate di H&M

Share Button

Si ispira al mondo delle fiabe la collezione delle feste proposta da H&M per le bambine, una collezione capace di fare sognare le piccole principesse di casa mai sazie di dettagli leziosi.

Una linea che si compone di abitini, ma anche di completi spezzati tutti uniti da un denominatore comune: la gonna! Una celebrazione di colori accessi contrastati da tinte più sobrie per potersi adattare anche ai gusti delle bimbe più timide e romantiche.  TuTu di tulle, ma anche balze e gonne a palloncino che richiamano il mondo spensierato ed incantevole delle fiabe più belle, accentuato da dettagli che stuzzicano la fantasia: fiocchi, stampe a fiori, ruches e cuoricini.

Non resta che far scorta di coroncine, maschere e bacchette magiche per trasformare le vostre bambine in piccole fatine, almeno per qualche ora.

Sotto una piccola gallery fotografica col resto della collezione.

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>