Pannolini da nuoto

Share Button

L’estate è alle porte e, di conseguenza, il periodo dei bagni tanto atteso per tutto l’anno dai bambini sta per arrivare. Così mentre le mamme si preparano ad affrontare la prova costume, per i più piccoli si avvicina il momento di decidere se fare il bagnetto col costumino o col pannolino.

Un problema non da poco se si pensa che nuotare con un pannolino tradizionale può essere molto fastidioso: l’imbottitura si inzuppa, il pannolino si strappa e pipì e pupù rischiano di disperdersi nell’acqua.

Proprio per evitare questo problema Nabaiji propone pratici pannolini da nuoto usa e getta, pensati per garantire un perfetto comfort al bebè e serenità a mamma e papà. Questi speciali pannolini, infatti, sono studiati per resistere nell’acqua grazie ad un rivestimento esterno impermeabile- che non si gonfia e non si inzuppa- ed ad un particolare design che evita le fuoriuscite.

Una soluzione pratica ed igenica, insomma, che permetterà ai vostri bambini di divertirsi tra mille giochi senza inutili fastidi.

12 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>