Trend Alert// Navy Style

Share Button

L’estate si avvicina ed è tempo di fare il punto della situazione su cosa sarà trendy durante i mesi più caldi. La moda bimbo non ha dubbi: nel 2012 le vacanze estive saranno all’insegna dello stile navy!

Largo spazio, dunque, a mise da marinai, contraddistinte da righe bianche e blu, boat-shoes e ancore stampate su t-shirt di cotone tanto per i maschietti quanto per le femminucce. Una tendenza che non rappresenta di certo una novità, ma dopotutto la moda è ciclica e lo stile da marinaretti rappresenta sempre un trend intramontabile al quale cedere con piacere.

Cavalcano la tendenza non soltanto brand illusti quali Gucci e Junior Gaultier, ma anche le catene low cost più famose  come H&M.

Anche Il Gufo fa della classica stampa a strisce il filo conduttore per la sua collezione estiva, impiegandola su bermuda, blazer, ma anche su vestitini freschi ed eleganti e cardigan in cotone.

 

13 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>