Liz Lange per Target

Share Button

Essere mamme, certo, richiede un grosso impegno ed avere a disposizione strumenti pratici e maneggevoli aiuta tanto, soprattutto quando si è fuori casa con i bambini piccoli. Mamme pratiche, dunque, ma non per questo trascurate, giusto?

È proprio alle mamme più glamour che si rivolge la collezione di “Diaper Bag” (borse per pannolini) realizzata da Liz Lange- nota designer specializzata in abbigliamento premaman- ed in vendita in esclusiva da Target. Borse capienti e pratiche, che non trascurano l’estetica, offrendo alle mamme la possibilità di sentirsi sempre belle ed eleganti, ma pronte ad ogni evenienza.

I modelli sono tre e tutti trendy: si va dalla shopper con stampa zebra e profili neri, decorata con hardware oro, alla tote jacquard multitasche fino ad arrivare allo zainetto matellassè in ecopelle, super elegante.

Unica pecca? Purtroppo non sono disponibili in Italia!

12 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>