Fred Perry P/E 2013

Share Button

L’estate è appena iniziata, è vero, ma, come abbiamo già anticipato nel post precedente, il mondo della moda corre veloce per anticipare le tendenze delle prossime stagioni.

Sono state appena presentate al Pitti Bimbo, infatti, le collezioni per la Primavera/ Estate 2013 e tra i tanti brand presenti all’evento, ci hanno colpito particolarmente le proposte di Fred Perry . Pezzo di punta dell’intera collezione, la tutina baby caratterizzata da un colletto che riprende le linee delle classiche polo, ma riadattandole alle esigenze dei più piccini.

La palette cromatica è decisamente anticonvenzionale: il brand, infatti, sceglie di declinare le tutine nelle varianti rosso/ bianco e blu/ bianco, meno stucchevoli e romantici del classico celeste, ma decisamente più divertenti e trendy per trasformare i vostri cuccioli in veri giovanotti. Per i fratellini più grandi, invece, felpe in cotone stretch effetto “old” in tonalità vivaci ed accese come l’arancione ed il blu elettrico, mentre per le femminucce le più classiche polo si impreziosiscono di rouches rinunciando, però, ai tipici bottoncini.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *